Tutti pazzi per i Me Contro Te"

03.08.2020

La coppia più amata del web , sono loro Sofì e Luì , in arte i Me contro Te , con le loro esilaranti avventure e challenghe disparate , fanno divertire milioni di bambini in tutta Italia..!

Ciao sono Johnny Leonardi titolare e fondatore di Le Star Animazione ed oggi voglio parlarti di com'è nata l'idea della festa a tema "Me contro Te" disponibile su tutta la provincia di Catania e Messina ..!

Era appena finito il lockdown ed iniziano ad arrivare le prime chiamate informative riguardati l'animazione ai compleanni per bambini , con estremo stupore ho notato che circa il 40% dei genitori mi chiedeva qualcosa riguardante Luì e Sofì..! Mi sembrava giusto fornire a tutti questi genitori la soluzione adatta per accontentare i loro pargoli..!

A quel punto ho iniziato sinceramente a fare una scorpacciata di video sul canale Youtube della coppia ed insieme a Mario Annino , responsabile risorse umane di Le Star Animazione , abbiamo iniziato a progettare dei giochi da poter svolgere durante la festa ispirati al celebre duo..! Qui solo alcuni dei giochi tematici pensati per questa occasione specifica..!

Hai capito bene dei "giochi" no scenografie, addobbi o robe del genere , noi di Le Star Animazione pensiamo tutte le nostre feste a tema per garantire il massimo del divertimento e del coinvolgimento da parte di tutti gli invitati , e quindi niente "fumo" e tanto "arrosto"..!

Se per tua figlia vuoi organizzare un compleanno a tema Me Contro Te nella provincia di Catania o Messina ,clicca qui sotto per scaricare gratuitamente il programma completo della festa..!

Se invece vuoi spiegato nel dettaglio come funziona la nostra festa a tema #MecontroTe a Catania e Messina , ho preparato un video in cui ti spiego tutto...buona visione..!

Per maggiori informazioni , richieste o prenotazioni , siamo operativi tutti i giorni dalle 10.00 alle 21.00

Hai bisogno di contattarci?

Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana
 

Quante volte ti è capitato di imbatterti in un super promozione , che poi a conti fatti è meno conveniente del prezzo pieno?

Se tuo figlio adora lo sport ,non puoi organizzare per lui un compleanno senza sfide sportive , non sarebbe giusto..! So benissimo che in quanto genitore saresti disposto a tutti per veder gioire il tuo piccolo erede..!