TikTok & Fortnite Battle

20.01.2022

I tuoi piccoli fiocchi di neve si scatenano al ritmo dei balletti di TikTok e Fortnite?! Oggi ti spiegherò nel dettaglio come si svolge la nostra "Battle" durante le feste online..!

Anche questa volta puoi decidere se leggere l'articolo o guardare il mio VirtualPodcast

Ciao a tutti sono Mario Annino responsabile risorse umane di Le Star Animazione, oggi siamo qui ad illustrarvi la nostra Tik Tok e Fortnite battle , una rivisitazione della classica just dance , resa più avvincente dalle mode del momento 🌟

Entriamo nel dettaglio di questa sfida e capiamo come facciamo a svolgere questo tipo di attività virtualmente , ovvero durante le nostre feste online , quello che noi chiamiamo "Festa Virtuale" insomma compleanno su ZOOM..!

Come piattaforma usiamo zoom , nella modalità premium , che ci consente di avere funzionalità ottime per lo svolgimento di questa attività.

La regia ( ovvero l animatore che si occuperà di mettere il video e la musica ) farà partire la battle di Tik Tok o Fortnite , e tramite un sorteggio , saranno estratti i primi partecipanti , che saranno messi in prima pagina contemporaneamente , sfidandosi con i balletti del momento dei due giochi appena citati .

Alla fine della sfida il pubblico ovvero tutti gli invitati , tramite un applauso ( applausometro strumento con il quale decideremo chi far passare al livello successivo ) , decideranno il vincitore della sfida mandandolo in finale.

NB: durante la sfida disattiveremo tutti i microfoni per consentire un perfetto funzionamento in modo da migliorare la qualità del suono

Alla fine il vincitore o vincitrice della sfida sceglierà un ballo da fare tutti insieme per concludere questa " Battle Challenge "


Grazie della tua attenzione e ci sentiamo presto nei prossimi articoli dedicati alla spiegazione dettagliata delle Feste Virtuali 3.0 

Pacchetti Festa Virtuale 3.0

Ultimi post nel nostro blog

Scopri per primo le novità!