Si sentono grandi , ma sono piccoli..!

13.10.2017

Se tuo figlio ha tra i 7 ed i 10 anni , sai che di cosa sto parlando..!


Ciao sono Johnny Leonardi , ed oggi in questo nuovo articolo voglio parlarti  della fascia di età piu problematica (per quanto riguarda il divertimento) che ci sia..!

Se hai già letto i miei articoli passati (spero di si) saprai già che noi di Le Star Animazione suddividiamo i nostri servizi , feste, spettacoli e giochi per fasce di età .Proprio perchè a differenza di molti altri miei "colleghi" sono convinto che dei "ragazzini" di 8 anni non potranno mai e poi mai divertirsi con li stessi giochi con cui si divertono quelli di 5 anni .

Parliamo adesso dei tuoi figli , se hanno tra i 7 ed i 10 , concorderai con me sul fatto che si sentono grandi , ma in realtà sono ancora dei bambini . Probabilmente ti trovi nella situazione in cui la maggior parte di agenzie di animazione propongono li stessi giochi e servizi trita e ritrita , e sai già che tuo figlio (e tutti i suoi invitati) si ritroveranno a scorazzare per la casa (o sala feste) solo perchè si annoiano a "fare cose da bambini"


In effetti come dargli torto , negli ultimi anni con l'aumento esponenziale di agenzie e sale feste improvvisate i bambini sono diventati davvero "critici" nei confronti degli animatori..! Ma in fondo sono sempre "bambini" e se sai proporgli un esperienza che li faccia sentire "grandi" , bè , a quel punto il gioco cambia..!


Noi di Le Star , abbiamo pensato alcuni servizi adatti alla fascia di età 7-10 anni come ad esempio : Caccia al tesoro interattiva , Foto stampale live (con la polaroid) , Sfida Just Dance (portiamo video proiettore e telo ) , Tutorial per i "Palloncini modellabili"  , Sfilata sul Red Carpet con Gadget (occhiali, cappelli,collane , ecc..) e tanto altro..!

Se vuoi maggiori info sulle nostre feste e servizi dedicati a tutti i "ragazzini" di età compresa tra 7-10 anni , lascia i tuoi dati qui sotto e ti risponderemo entro 24h .

Per il resto , ci sentiamo ogni settimana qui sul mio blog "diario di un animatore" con nuovi articoli e consigli...!

Johnny Leonardi