Diario di un Animatore

22.05.2017

Salve a tutti , piacere , sono Johnny Leonardi classe 1991 animatore dal 2008..! Lo so ho cominciato da giovane perchè sin da piccolo ho avuto un innata voglia di far divertire le persone che mi trovavo di fronte in qualsiasi contesto (anche dal dottore o in fila alla posta" )

Johnny Leonardi , titolare di Le star
Johnny Leonardi , titolare di Le star

Ho iniziato a lavorare nei villaggi turistici praticamente di mezza Italia (Calabria, Sardegna , Puglia , Sicilia) fino al 2013 anno in cui ho realizzato la mia grande ambizione ovvero essere "Capo Animatore" presso il villaggio turistico Kamarina con un equipe di ben 17 ragazzi...! Bella , bellissima esperienza da non rifare...! 

Tornato nella mia città per un caso fortuito sono riuscito a fare un provino su Radio Amore Dance nella quale ho portato avanti per ben 2 anni un mio personale programma radiofonico..! Nel frattempo ho sempre continuato con l'animazione dai compleanni alla e discoteche agli eventi in piazza (ho presentato Un Goal per la Solidarietà e Corri Catania ) .

Anche tante altre esperienze che non sto a raccontarti perchè non mi sono mai piaciute "le troppe parole" preferisco di gran lunga i "fatti " .

Allla fine dopo tanti anni di lavoro nel settore , ho deciso di aprirmi la mia personale agenzia di animazione , ed ho deciso di specializzarmi nelle feste di compleanno , perchè lavorando con tante agenzie mi sono reso conto che quasi nessuno "CI TIENE DAVVERO ALLA RIUSCITA DELLA FESTA" sembra assurdo ma è cosi . 

Io ci tengo , ci tengo davvero tanto anche quando lavoravo per altri facevo di tutto (anche con scarso materiale a disposizone ) per rendere indementicabile quel compleanno , perchè in fondo ognuno di noi merita di vivere in proprio giorno speciale in  maniera speciale . 

Ho deciso di iniziare a scrivere il mio "Diario di un Animatore" per poter condividere con voi le mie esperienze , e magari darti qualche spunto per realizzare una festa perfetta per tuo figlio...!


Vuoi ricevere fantastiche promozioni esclusive?!?

Iscriviti nella nostra V.I.P. ZOne