Quando ordinare la tavola calda!?!

17.03.2018

E la pausa patatine?!?

Ciao sono Johnny Leonardi di La Star Animazione , ed ogni settimana qui sul mio blog personale aggiungo "Consigli utili per organizzare il compleanno del tuo bambino nel migliore dei modi"...!

Se hai letto i miei articoli precedenti (Articoli del Blog) , saprai già che la "Cura dei Dettagli" è una mania che mi perseguita...! Proprio per questo ogni festa con Le Star Animazione e studiata in ogni minimo particolare (anche se è solo una festa per bambini , tanti "colleghi" direbbero)..!

Ma veniamo al sodo , in questo caso ti parlerò di come preferiamo impostare le pause per mangiare durante un compleanno , ma sopratutto perchè...!

Considerando la durata media di una festa di 3 ore , nella prima parte (ovvero la prima ora) nei nostri programmi di animazione compleanni sono sempre compre attività di movimento,sfida e corsa..! Proprio per questo dopo la prima ora ti consiglio di considerare il fatto che tutto gli invitati abbiano un pò di fame...!Ed proprio questo il momento della "Pausa Patatine"..!

Dopo la prima pausa siamo ormai quasi a metà festa , e di solito con Le Star Animazione arriva sempre il momento dedicato allo spettacolo (di magia, bolle giganti , di luci , trampoliere..!) ed proprio dopo che arriva l'acqualina in bocca a tutti gli invitati , ed quello il momento di uscire la Tavola Calda..! 

Quindi riassumendo , la pausa patatine dopo 1 ora dall'inizio della festa (saranno arrivati anche tutti i ritardatari) e la tavola calda dopo 1 ora e mezza .Anche se fisicamente la mangeranno 10 minuti dopo ti consiglio di ordinarla sempre per un ora mezza dopo l'inizio , perchè per esperienza personale quelli che la portano hanno sempre un motivo per ritardare...!

Manca ormai un ora alla fine della festa , e dopo aver mangiato di solito balliamo un pò per digerire (se viene richiesto coinvolgiamo anche i genitori) e subito dopo si procede con l'apertura dei regali e la torta...!

Chiaramente ci sono occasioni in cui non seguiamo questo "schema" , ma in linea di massima posso garantirti che così tutto filerà liscio e nel migliore dei modi...!

In fondo abbiamo lo stesso obiettivo , regalare a tuo figlio un compleanno indimenticabile...!

Ci sentiamo ogni settimana qui sul mio blog "diario di un animatore" dove ogni settimana pubblico nuovi articoli con consigli e novità targate Le Star Animazione...!

Johnny Leonardi

Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana
 

Ciao sono Johnny Leonardi titolare di LE Star ANimazione , quando ho lanciato il servizio delle feste di compleanno Online in questo periodo di quarantena , non mi aspettavo sinceramente di avere questo grande riscontro positivo da parte del pubblico , ma non solo i giornali e le radio hanno iniziato a parlare della nostra iniziativa..! Il primo...