Perchè chiamare l'animazione per bambini al tuo matrimonio?

16.08.2017

Cari sposini , mi presento sono Johnny Leonardi titolare di Le Star , e adesso vi elencherò alcuni semplici motivi per cui è importante chiamare l 'animazione per bambini al vostro matrimonio .

Partendo dal presupposto , che essendo il giorno più importante della tua vita tutto deve essere perfetto , e questo sono sicuro gia lo sai .

La maggior parte delle volte accade che si pensa ad organizzare tutto nei minimi dettagli : i fiori , il fotografo , la location , il vestito , i colori delle tovaglie , le bomboniere ecccc... ma ci si dimentica alla fine di mettere a proprio agio i nostri ospiti .


Parlo proprio di loro , i tuoi invitati , immagina di poter offrire loro una serata "senza pensieri" con il loro figli tranquilli a giocare e divertirsi . Daresti loro la possibilità di passare una bella serata in tua compagnia ed in compagnia di altri invitati .

L'unica cosa importante per far si che i piccoli si divertano davvero , è avere una zona distaccata da quella dei "grandi" in maniera tale da garantire il normale svolgimento delle attività di animazione , senza disturbare la zona principale .

Se stai pensando "ma gia il matrimonio mi sta costando un occhio della testa, quanto devo spendere ancora?"

La risposta è :"neanche tanto, tranquilla..!" , infatti noi di Le Star -servizi di intrattenimento abbiamo pensato una soluzione adatta a tutte le esigenze che racchiude all'interno servizi per intrattenere bambini di qualsiasi età ad un prezzo ragionevole . Se vuoi saperne di più compila il modulo qui sotto , ti contatteremo entro 24 ore.

Ci sentiamo presto , qui sul mio blog "diario di un animatore" ogni settimana con nuovi articoli..!

Johnny Leonardi