La "Prima Regola" per organizzare una festa prefetta..!

30.05.2017

Eccoci qui , il primo articolo del mio Blog "Diario di Animatore" nella quale vorrei darvi qualche dritta , senza nessuna presunzione . Quello che sto per dirti potrà risultarti scontato e banale , ma posso assicurarti che non è cosi..! 

Infatti la "Prima Regola per organizzare una festa prefetta" è : CONOSCERE TUO FIGLIO...!

Si hai letto bene , e dare per scontato che tu lo conosca davvero sotto il punto di vista di divertimento e relazione con gli altri . Si perchè il mestiere del genitore è in assoluto il più difficile al mondo , e proprio per questo tante volte ( con il massimo del bene ) si sbaglia..!

Non voglio avere assolutamente la presunzione di dire come gestire i vostri figli , ma dal punto di vista del "Divertimento " quello si , perchè dopo anni di esperienze nelle feste di compleanno , mi sono reso conto che tantissimi genitori magari organizzano "Cose" (attività , mascotte, video, fuochi d'artificio ecc...) che poi in realtà a loro figlio non piacciono . 

Naturalmente , io sono titolare di un agenzia di animazione , e va a mio vantaggio il fatto che la gente spenda soldi per servizi inutili al divertimento del figlio , ma è anche vero che la mia personale "mission" è quella di rendere il copleanno di vostro figlio un giorno "INDIMENTICABILE" quindi proprio per questo tante volte durante la consulenza tendo a far fare delle domande specifiche hai figli in maniera tale da realizzare una "Festa Perfetta" .

Se vuoi sapere quali sono le domande "specifiche" da fare per capire come organizzare la festa perfetta a tuo figlio , continua a seguire il mio blog..!

Johnny Leonardi