Festa a tema Roblox

03.03.2021

Abbiamo creato un gioco su Roblox che si integrà perfettamente alle nostre feste online..!

Ciao sono Johnny Leonardi titolare e fondatore di Le Star Animazione , se ci segui da un pò , sai benissimo che siamo un azienda con gli occhi proiettati costantemente al futuro , proprio per questo in pochi anni di attività siamo riusciti a guadagnarci un grossa fetta di mercato a livello regionale prima , ed a livello nazionale dopo..!

Adesso siamo pronti a superarci ancora , a fare un salto quantico , un level up insomma..! Abbiamo creato il primo videogioco su Roblox pensato per integrarsi nelle nostre feste di compleanno online , infatti il festeggiato per superare il diversi livelli avrà bisogno dell'aiuto di tutti i suoi invitati , che con diverse prove aiuteranno il loro amico a diventare una vera super star su Roblox..!


Il nostro gioco prende spunto dalla nostra azienda , infati si chiamo "Casa delle Stelle" , pensato per essere giocato inizialmente durante la festa e successivamente , in gruppi virtuali per superare i livelli successivi..!

Siamo in fase "beta" ovvero di sperimentazione, è la prima volta creiamo un videogioco per le feste di compleanno , a dire il vero è la prima volta che qualcuno lo crea in assoluto nell'intero pianeta terra..! Tutto è in fase di aggiornamento continuo , perchè si sa , il cambiamento richiede un processo inevitabile di stabilizzazione..!

Se vuoi scoprire i pacchetti "Festa Online Roblox" che abbiamo preparato per far vivere un esperienza unica a tuo figlio e tutti i suoi invitati , clicca ora nel bottone qui sotto..!

Festa a tema Roblox

Ultimi post nel nostro blog

Leggi le novità di questa settimana
 

Ciao sono sempre io Johnny Leonardi , titolare e fondatore di Le Star Animazione (e non solo) , è passato tanto tempo dall'ultimo articolo , ma devo dirti che siamo stati sommersi di lavoro per via della ripartenza...ed ho trascurato un po il mio blog..!

Quante volte ti è capitato di imbatterti in un super promozione , che poi a conti fatti è meno conveniente del prezzo pieno?