Se tuo figlio ama Minecraft, regalargli una festa a tema sarà un'esperienza unica e indimenticabile. A Catania e Siracusa organizziamo compleanni straordinari, pieni di giochi, attività creative e sfide ispirate al mondo di Minecraft, per far divertire tutti i bambini e ragazzi.
Diario di un Animatore
Il Blog personale di Johnny Leonardi , Fondatore e CEO di Le Star Animazione , nella quale verranno raccolti consigli e risposte utili per organizzare nel migliore dei modi il compleanno del tuo bambino..!
Festa a Tema K-Pop Huntrix a Catania e Siracusa: il Compleanno dei Sogni per i Fan del K-Pop
Se tuo figlio è un fan del K-Pop e del gruppo Huntrix, regalargli una festa a tema sarà un'esperienza indimenticabile. A Catania e Siracusa, organizziamo compleanni unici, ricchi di musica, giochi, coreografie e attività a tema Huntrix che faranno divertire tutti i bambini e ragazzi.
Stai cercando un'idea originale per il compleanno dei tuoi figli? La festa Beauty vs Game a Catania è la soluzione perfetta per far felici ragazze e ragazzi con un unico evento pieno di divertimento e attività coinvolgenti.
Ciao sono Johnny Leonardi titolare e fondare di Le Star Animazione , oggi voglio aprire il nuovo articolo del mio blog con una domanda : "Hai mai notato quanto i bambini impazziscono per Labubu? Il simpatico personaggio con le orecchie lunghe e il sorriso birichino è diventato una vera star tra i più piccoli, e noi di Le Star Animazione...
Stai cercando un'idea originale per il prossimo compleanno del tuo bambino? La festa a tema Brain Rot è la scelta perfetta per un mix di giochi, tecnologia e tanto divertimento!
Campus Pre Scuola
Anche quest'anno di Le Star Animazione abbiamo deciso di organizzare il Campus pre-scuola dove oltre a far divertire i vostri bambini , faremo fare loro i compiti delle Vacanze 👩🚀
Stai organizzando una festa di fine anno scolastico ? Non hai idea di come intrattenere tutti i bambini invitati , le maestre ed i genitori ?
Giochi ad acqua per bambini
E' possibile realizzare una festa mitica senza la piscina?!?
Tuo figlio adora lo sport e non vuole i classici giochi per il suo compleanno ?!